Testo di 'Sacolé' di Marcelo Perdido

Vuoi conoscere il testo di Sacolé di Marcelo Perdido? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sacolé che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sacolé di Marcelo Perdido, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Sacolé? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sacolé di Marcelo Perdido? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Seguindo o seu conselho
Resolvi pedir de fruta
Mas sacolé imita a vida e por pouco tempo dura
Acabou
E ninguém sabe qualé
Cê que sabe sacolé
Cê que sabe sacolé
Cê que sabe.

Suas tristezas e alegrias
Amarradas num saquinho
Para que alguém te consuma e absorva seu carinho

Te chamam de sacolé
Te chamam de sacolé
Eu me derreto por você
Me põe na boca agora
Me tira da geladeira
Eu não tolero sua demora.

Já que ninguém sabe qualé
Cê que sabe sacolé.
E ninguém sabe qualé
Cê é que sabe

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sacolé era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sacolé di Marcelo Perdido, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sacolé è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sacolé perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sacolé di Marcelo Perdido.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sacolé di Marcelo Perdido, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sacolé di Marcelo Perdido.