Testo di 'Na Crista Da Onda' di Marcelo Poeta

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Na Crista Da Onda che stavi cercando.

Na Crista Da Onda è una canzone di Marcelo Poeta il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Na Crista Da Onda? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Na Crista Da Onda di Marcelo Poeta? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu tenho um calção de banho
Um chinelo havaiano
Uma prancha colorida
Fui amigo estou vazando

O futuro é tão distante
Desta vida eu sou amante
Da licença eu vou surfar

E bem na crista da onda
Lua sou garoa ou brisa
Sem patrão e sem gravata
No verão é sem camisa

Se de repente na praia
A garota fica afim
Eu tomo conta da grana
Que o sogro juntou pra mim

Eu tenho um calção de banho
Um chinelo havaiano
Uma prancha colorida
Fui amigo eu estou vazando

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Na Crista Da Onda era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Na Crista Da Onda di Marcelo Poeta, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Na Crista Da Onda è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Na Crista Da Onda di Marcelo Poeta sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Na Crista Da Onda di Marcelo Poeta.