Testo di 'Baby, Me Dê A Mão, Vamos Dançar' di Marcelo Ribeiro

Baby, Me Dê A Mão, Vamos Dançar è una canzone di Marcelo Ribeiro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Baby, Me Dê A Mão, Vamos Dançar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Baby, Me Dê A Mão, Vamos Dançar di Marcelo Ribeiro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Baby, me de a mão vamos dançar, baby
Baby, me de a mão vamos dançar, baby, baby
Onde haja um templo pra levar você
Onde os deuses te concedam a luz
Ouça esta música que está no ar
Teu corpo todo que me seduz

Você disse tanta coisa
Só não parou pra pensar
Nós fomos feitos um pro outro
Então é só relaxar e aproveitar

Sapere cosa dice il testo di Baby, Me Dê A Mão, Vamos Dançar ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Baby, Me Dê A Mão, Vamos Dançar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Baby, Me Dê A Mão, Vamos Dançar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Baby, Me Dê A Mão, Vamos Dançar di Marcelo Ribeiro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Marcelo Ribeiro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Baby, Me Dê A Mão, Vamos Dançar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Baby, Me Dê A Mão, Vamos Dançar nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Baby, Me Dê A Mão, Vamos Dançar di Marcelo Ribeiro.