Testo di 'Rua Safira' di Marcelo Rios

Vuoi conoscere il testo di Rua Safira di Marcelo Rios? Sei nel posto giusto.

Rua Safira è una canzone di Marcelo Rios il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Nome de pedra sabor de riacho
E acho que o tempo
Te esculpiu nessas matas
Olhando a lua
Descendo a ladeira
Parece que estou na correnteza
De um rio que vai

Nas margens pessoas
Velhos casarões
Novas construções
E o tempo
Não para na pedra que brilha
Na rua que inebria
A todos que passam

Safira um dia vão te dar valor
Os riscos que te fizeram
Me causam tanta dor

Disseram que a terra
Está apoiada
Sobre uma safira
Por isso os lagos refletem no céu
O imenso azul
Disseram que a terra
Está apoiada
Sobre uma safira
Por isso os lagos refletem no céu
O imenso azul.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Rua Safira era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Rua Safira di Marcelo Rios, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Rua Safira perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Rua Safira? Avere a portata di mano il testo della canzone Rua Safira di Marcelo Rios può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Marcelo Rios, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Rua Safira... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Rua Safira nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Rua Safira di Marcelo Rios.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Rua Safira di Marcelo Rios, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.