Testo di 'Ampulheta' di Marcelo Tofani

Ampulheta è una canzone di Marcelo Tofani il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ampulheta di Marcelo Tofani, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Tempo que passa devagar
O que fazer pra você correr?
Vê-la cabisbaixa assim
Me faz pensar que tu és ruim

Já vi sol raiar
Vi as estações
Lua desminguar
Tive sensações

Lá se vai outro amanhecer
Tempo bom aqui não se vê
Quero mesmo é ter um lar pra espantar
Tudo que não provém do amar

Já vi sol raiar
Vi as estações
Lua desminguar
Vi você chegar

E ainda me vem
Com todo esse olhar
Que tão triste assim
Me parte em mil

Mel bom de provar
Faz sentir amor
Eu quero fazer
Você ser feliz

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ampulheta era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ampulheta è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ampulheta perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ampulheta di Marcelo Tofani.