Testo di 'Cachopa' di Marchinhas de Carnaval

Cachopa è una canzone di Marchinhas de Carnaval il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

A minha caninha verde,
Já chegou de Portugal.

(bis)

Eu saí da minha aldeia,
Pra brincar na capital,
Quando lá cheguei disseram,
Cá não existe carnaval.

Agarrei-me ao serpa pinto,
Vim pro rio de janeiro,
Já não canto mais o fado,
Sou do samba e do pandeiro.

Cachopa... cachopa...
Já cantamos o teu fado,
Cá no nosso carnaval,
Cachopa... cachopa...
Se você voltar pra lá,
Dá lembrança a Portugal.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Cachopa di Marchinhas de Carnaval.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cachopa è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cachopa di Marchinhas de Carnaval, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Cachopa ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Cachopa di Marchinhas de Carnaval, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cachopa di Marchinhas de Carnaval sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cachopa perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Marchinhas de Carnaval, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cachopa... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cachopa nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cachopa di Marchinhas de Carnaval, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.