Testo di 'Dá Cá o Pé...loura' di Marchinhas de Carnaval

Adori la canzone Dá Cá o Pé...loura? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dá Cá o Pé...loura di Marchinhas de Carnaval? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Dá cá o pé, ó Loura!
Dá cá o pé, Lourinha!
Pois este ano passaste o pé
na moreninha

(currupaco, papaco)

Até pareces, meu amor
boneca de bazar
que a gente tem vontade de quebrar
Se eu fosse o teu coió
me transformava em pó
pra arranhar teu sapato devagar

O meu prestigio já caiu
no meu país natal
Não lenho nem um cargo eleitoral!
Se eu fosse presidente
mandava pra você de presente
o Tesouro Nacional

Em homenagem ao teu perfil
no Norte do Brasil
as papagaios touros já falaram
que tu tens o calor
do sol do mês de maio
Quando passas gritam todos: Papagaio!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Dá Cá o Pé...loura è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dá Cá o Pé...loura era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dá Cá o Pé...loura è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dá Cá o Pé...loura di Marchinhas de Carnaval sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dá Cá o Pé...loura perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dá Cá o Pé...loura? Avere a portata di mano il testo della canzone Dá Cá o Pé...loura di Marchinhas de Carnaval può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dá Cá o Pé...loura di Marchinhas de Carnaval, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.