Testo di 'O Choro do Bebé' di Marchinhas de Carnaval

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone O Choro do Bebé che stavi cercando.

O Choro do Bebé è una canzone di Marchinhas de Carnaval il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Choro do Bebé di Marchinhas de Carnaval, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone O Choro do Bebé? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Choro do Bebé di Marchinhas de Carnaval? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Casamento é bom,

É...., É...., É....,

Mais o que chateia,

É o choro do bebe !...

Dinda ! Danda !,

Danda, pra ganhar tentem.


Casamento é bom,

É...., É...., É....,

Mais o que chateia,

É o choro do bebe !...

Dinda ! Danda !,

Danda, pra ganhar tentem.


Ai, que belezinha,

Que gracinha de neném,

Dandá ! Danda !

Danda, pra ganhar tentem...

Ele chora, ele grita,

Ele apita como um trem...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Choro do Bebé di Marchinhas de Carnaval.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Choro do Bebé è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Choro do Bebé di Marchinhas de Carnaval, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Choro do Bebé era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Choro do Bebé? Avere a portata di mano il testo della canzone O Choro do Bebé di Marchinhas de Carnaval può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Choro do Bebé di Marchinhas de Carnaval, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.