Testo di 'Água de cheiro' di Márcia Freire

Água de cheiro è una canzone di Márcia Freire il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Água de cheiro di Márcia Freire, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Água de cheiro? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Água de cheiro di Márcia Freire? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

eu me amarro nesse dengo
doce que você me dá
perco a noção do tempo
quando você vem pra cá
minha mãe disse menina
corre, vai te apronta
para receber o moço
que chegou da "capitá"

e eu, vou me banhar
com água de cheiro (bis)
pra te encontrar

vou te fazer carinho, neguinho
fazer você sonhar no meu colo (bis)
abrir a boca, fechar os olhos
e me entregar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Água de cheiro di Márcia Freire.

Sapere cosa dice il testo di Água de cheiro ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Água de cheiro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Água de cheiro di Márcia Freire, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Água de cheiro di Márcia Freire sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Água de cheiro perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Água de cheiro di Márcia Freire, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.