Testo di 'Se Falar de Mulher (part. Bond do Forró)' di Marcinho Barros

Vuoi conoscere il testo di Se Falar de Mulher (part. Bond do Forró) di Marcinho Barros? Sei nel posto giusto.

Se Falar de Mulher (part. Bond do Forró) è una canzone di Marcinho Barros il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Se Falar de Mulher (part. Bond do Forró) di Marcinho Barros, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Amigo hoje eu quero sair
Em uma mesa de bar quero me divertir
(Volta) já faz tempo que estou nesta situação
Tô chorando pelos cantos por essa paixão
Eu preciso tomar logo uma decisão

Hoje quero cantar
Quero dançar
Quero esquecer
Quem me faz sofrer

Vamos falar de pinga
Falar o que quiser
Hoje só não podemos falar de mulher
Se falar de mulher

Eu lembro dela
Se falar de mulher
Lembro dos beijos dela
Se falar de mulher
Eu sinto o cheiro dela
Quero fazer amor com ela

Play Escuchar "Se Falar de Mulher (part. Bond do Forró)" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Se Falar de Mulher (part. Bond do Forró) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Se Falar de Mulher (part. Bond do Forró) di Marcinho Barros, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Se Falar de Mulher (part. Bond do Forró) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Se Falar de Mulher (part. Bond do Forró) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Se Falar de Mulher (part. Bond do Forró) di Marcinho Barros, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Se Falar de Mulher (part. Bond do Forró) di Marcinho Barros.