Testo di 'Um Novo Tom' di Márcio Celi

Um Novo Tom è una canzone di Márcio Celi il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Um Novo Tom di Márcio Celi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Um Novo Tom? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Um Novo Tom di Márcio Celi? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Veio como um raio
Um novo tom
Quem sabe um Deus
Olhos cravejados
De desejo
Em minha pele
A flor da pele no cio
E sabia a hora certa
O tempo exato
De fazer querer
De beber meu ser
Do início aos confins do amor
Que silêncio bom
Só respiração
Ofegante o som que eu ouvi
Era o som do amor e isso me faz sobreviver
Veio como um raio
Um novo tom
Quem sabe um Deus
E que fique em mim
Que fique sempre
Dentro de mim...

Play Escuchar "Um Novo Tom" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Um Novo Tom di Márcio Celi.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Um Novo Tom era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Um Novo Tom è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Um Novo Tom perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Um Novo Tom? Avere a portata di mano il testo della canzone Um Novo Tom di Márcio Celi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Um Novo Tom di Márcio Celi.