Testo di 'Agora É Tarde (Juro)' di Márcio Costa

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Agora É Tarde (Juro) che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Agora É Tarde (Juro) di Márcio Costa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Agora É Tarde (Juro)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Agora É Tarde (Juro) di Márcio Costa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Juro eu tentei, não conseguir
Mudar esse seu jeito tão
Arrogante

Nunca pensei, que fosse assim
As vezes senível e tão provocante

Seria bem melhor, nunca ter
Te conhecido

Quem sabe assim tal vez, nunca
Teria sofrido

Agora é tarde eu sei, pois sem
Querer por ti me apaixonei

Sapere cosa dice il testo di Agora É Tarde (Juro) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Agora É Tarde (Juro) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Agora É Tarde (Juro) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Agora É Tarde (Juro) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Márcio Costa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Agora É Tarde (Juro)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Agora É Tarde (Juro) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Agora É Tarde (Juro) di Márcio Costa.