Testo di 'Agora Quem Sofre Sou Eu' di Márcio Costa

Vuoi conoscere il testo di Agora Quem Sofre Sou Eu di Márcio Costa? Sei nel posto giusto.

Agora Quem Sofre Sou Eu è una canzone di Márcio Costa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Agora Quem Sofre Sou Eu di Márcio Costa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Agora Quem Sofre Sou Eu? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Agora Quem Sofre Sou Eu di Márcio Costa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu queria que ela soubesse
A dor que eu sinto agora

Voltava correndo e ficava nos
Meus braços e não ia embora

As juras que ela me fez, com
Certeza ela já me esqueceu

Brincou com os meus sentimentos
E agora quem sofre sou eu

Te dei todo amor que eu tinha, pra
Te conquistar

Pois jamais eu pensei que eu fosse
Me apaixonar

Outra hoje eu fui um homem na sua vida

Mas você não acreditou minha querida

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Agora Quem Sofre Sou Eu di Márcio Costa.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Agora Quem Sofre Sou Eu era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Agora Quem Sofre Sou Eu è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Agora Quem Sofre Sou Eu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Agora Quem Sofre Sou Eu? Avere a portata di mano il testo della canzone Agora Quem Sofre Sou Eu di Márcio Costa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.