Testo di 'Alma Ferida' di Márcio Costa

Adori la canzone Alma Ferida? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Alma Ferida di Márcio Costa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A minha alma tá ferida, e pra
Curar eu vou beber

Me apaixonei por uma mulher
Que até de mim quis esquecer

Eu tô ferido, magoado eu não
Tô pouco
E pra acalmar o meu desgosto
Eu só prefiro beber

Por que, a mulher que me enganou
Foi embora e me deixou, nas garras
Da solidão

Oh seu garçom bote mais uma, aqui
Pra eu beber
Essa noite eu vou esquecer quem me
Mata de paixão

Oh seu garçom bote mais uma, não
Deixe a mesa vazia
Vai a noite e chega o dia, e não
Paro de beber

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Alma Ferida di Márcio Costa.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Alma Ferida è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Alma Ferida di Márcio Costa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Alma Ferida era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Alma Ferida di Márcio Costa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Alma Ferida perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Márcio Costa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Alma Ferida... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Alma Ferida nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Alma Ferida di Márcio Costa.