Testo di 'As Lembranças Ficaram Pra Trás' di Márcio Costa

Ainda ontem eu chorei de
Saudade, estava lendo umas
Cartas que você me mandava

Em uma delas eu chorei demais
Quando você falava que era o
Seu único homem

Hoje só me resta chorar e olhar
Pra trás e não ver nada

As lembranças ficaram pra trás
E agora não preciso mais lembrar

Já estou em outros caminhos
Tudo já ficou pra trás

As cartas agora eu vou jogar
No lixo e nunca mais

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di As Lembranças Ficaram Pra Trás di Márcio Costa.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di As Lembranças Ficaram Pra Trás è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con As Lembranças Ficaram Pra Trás di Márcio Costa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone As Lembranças Ficaram Pra Trás di Márcio Costa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Márcio Costa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone As Lembranças Ficaram Pra Trás... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone As Lembranças Ficaram Pra Trás nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come As Lembranças Ficaram Pra Trás di Márcio Costa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone As Lembranças Ficaram Pra Trás di Márcio Costa.