Testo di 'Cartão Vermelho' di Márcio Costa

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Cartão Vermelho che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cartão Vermelho di Márcio Costa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Tô aqui deitado no sofá me
Lembro de nóis escuto um
Áudio antigo só pra ouvir
Sua voz e leio as mensagens
Eu nunca apaguei

Sei que errei não nego tô
Pra te pedir perdão os olhos
Cheio de lágrimas e o celular
Na mão e isso tudo faz meu
Coração doer, por você

O seu online sem falar comigo
Dói, o seu status sem eu, tá
Presente dói

A foto do perfil não será nossa
Dói, coração tá dodói

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cartão Vermelho di Márcio Costa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Cartão Vermelho di Márcio Costa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cartão Vermelho è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cartão Vermelho perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Márcio Costa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cartão Vermelho... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cartão Vermelho nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cartão Vermelho di Márcio Costa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cartão Vermelho di Márcio Costa.