Testo di 'Corra, Corra' di Márcio Costa

Adori la canzone Corra, Corra? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Corra, Corra di Márcio Costa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quem não aguentar
Que corra, corra, corra
Corra, corra do meu paredão

Quem não aguentar
Que corra, corra, corra
Nessa zorra só toca o pancadão

E a galera tá no posto, curtindo o som
O carango equipado ô swing bom

Não vem com seu fone furado
Twitter queimado
Pode ir pra lá!

Não vem tocando ilusão
Se no seu paredão, não tocar
O meu som pode desligar!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Corra, Corra di Márcio Costa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Corra, Corra ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Corra, Corra di Márcio Costa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Corra, Corra di Márcio Costa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Márcio Costa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Corra, Corra... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Corra, Corra nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Corra, Corra di Márcio Costa.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Corra, Corra di Márcio Costa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Corra, Corra di Márcio Costa.