Testo di 'Correndo Ao Seu Encontro' di Márcio Costa

Vuoi conoscere il testo di Correndo Ao Seu Encontro di Márcio Costa? Sei nel posto giusto.

Já é madrugada e a distância
Me apavora, estou correndo
Ao seu encontro agora

O frio que eu estou sentindo
No seu corpo eu quero aquecer

Desculpe mas não dar pra esperar
Amanhecer

Eu prefiro um minuto ao seu lado
Do que uma vida inteira, com outra
Qualquer

Me sinto tão apaixonado, e tenho
Orgulho em dizer, tenho uma mulher

Meu bem quando eu te encontrar
Estarei morrendo de saudade

Nossos corpos vão transbordar de
Felicidades

Eu sei que não há sacrifício, quando
Dois corações se ama

Eu quero amanhecer contigo na nossa
Cama

Sapere cosa dice il testo di Correndo Ao Seu Encontro ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Correndo Ao Seu Encontro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Correndo Ao Seu Encontro di Márcio Costa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Correndo Ao Seu Encontro perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Correndo Ao Seu Encontro? Avere a portata di mano il testo della canzone Correndo Ao Seu Encontro di Márcio Costa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Márcio Costa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Correndo Ao Seu Encontro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Correndo Ao Seu Encontro nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Correndo Ao Seu Encontro di Márcio Costa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Correndo Ao Seu Encontro di Márcio Costa.