Testo di 'Filhinho de Papai' di Márcio Costa

Vuoi conoscere il testo di Filhinho de Papai di Márcio Costa? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Filhinho de Papai? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Filhinho de Papai di Márcio Costa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Na sexta-feira eu vou, cair no forró
No sábado também vou pra balada

E no domingo vou cair no pagode
Só vou chegar segunda de madrugada

Eu sou da bagaceira e gosto da
Putaria, pra mim não tem hora
Pra curtir e farriar

Segunda, terça, quarta, quinta, sexta
E feriado, reuno os domingos e formo
Uma balada

Eu sou playboy sou filhinho de papai
Não tenho culpa se você vai trabalhar

Eu pego o meu dinheiro e gasto na
Bebedeira, no outro dia eu tenho
Mais pra gastar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Filhinho de Papai di Márcio Costa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Filhinho de Papai è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Márcio Costa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Filhinho de Papai... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Filhinho de Papai nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Filhinho de Papai di Márcio Costa.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Filhinho de Papai di Márcio Costa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Filhinho de Papai di Márcio Costa.