Testo di ' Maior Saudade ' di Márcio Costa

Vuoi conoscere il testo di Maior Saudade di Márcio Costa? Sei nel posto giusto.

Maior Saudade è una canzone di Márcio Costa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Maior Saudade di Márcio Costa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Olho pro céu, todas as noites
Declamando poesia querendo
Demais te ver

E digo a Lua e as estrelas que
A única pessoa belíssima é você

Depois contemplo o nascer do
Sol casais apaixonados trocando
A melhor carícia

Teu cheiro nas flores mais cheirosa
Eu olhando a tua foto e te chamando de delícia

Vou gritar nos quatro cantos do mundo
Que de te estou com a maior saudade

Você é a única pessoa
Que completa a minha felicidade

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Maior Saudade di Márcio Costa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Maior Saudade ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Maior Saudade era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Maior Saudade perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Márcio Costa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Maior Saudade ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Maior Saudade nell'album.