Testo di 'Meto o Pé Na Pinga' di Márcio Costa

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Meto o Pé Na Pinga di Márcio Costa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Garçom por favor trás mais
Uma porque hoje eu briguei com ela
Tô contrariado triste amargurado
A culpa é minha e dela

Quando a gente briga ela me xinga
Eu meto o pé na pinga e fico assim
Meio descontrolado expõe os meus
Defeitos sem ter dó de mim

Se ela briga eu saio
Quando eu saio, ela briga
Logo em seguida liga ameaça e
Xinga fala em me deixar

Se eu atraso tudo, ela tranca o portão
Depois que vou pra rua liga arrependida
Pedindo perdão

Meio descontrolado expõe os meus
Defeitos sem ter dó de mim

Un motivo molto comune per cercare il testo di Meto o Pé Na Pinga è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Meto o Pé Na Pinga di Márcio Costa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Meto o Pé Na Pinga? Avere a portata di mano il testo della canzone Meto o Pé Na Pinga di Márcio Costa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Márcio Costa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Meto o Pé Na Pinga... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Meto o Pé Na Pinga nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Meto o Pé Na Pinga di Márcio Costa.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Meto o Pé Na Pinga di Márcio Costa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Meto o Pé Na Pinga di Márcio Costa.