Testo di 'Miragem' di Márcio Costa

Miragem è una canzone di Márcio Costa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Miragem di Márcio Costa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Cada objeto que eu toco, aqui
Nesse quarto que foi seu

Existe um pedacinho de saudade
De saudade de você

Eu já não aguento essa distância
O frio que faz aqui me apavora

Porque quem eu amo está ausente
Amor, a sua falta amor indo embora

O meu coração, te chama, falta você meu amor
Nessa cama, vem me amar, me devorar de amor
De amor, amor

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Miragem era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Miragem perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Márcio Costa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Miragem... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Miragem nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Miragem di Márcio Costa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Miragem di Márcio Costa.