Testo di 'Na Mesa da Amargura' di Márcio Costa

Vuoi conoscere il testo di Na Mesa da Amargura di Márcio Costa? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Na Mesa da Amargura che stavi cercando.

Adori la canzone Na Mesa da Amargura? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Na Mesa da Amargura di Márcio Costa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Atenda o telefone não me faça
Esperar mais
Já passa da meia noite ainda
Não dormir, a sua ausência
Não me deixa em paz

Coloco o teu perfume pra
Sentir teu cheiro, abraço o travesseiro
Pra sentir você, mas nada do que faço faz
Sentido desse jeito vou enlouquecer

Uma garrafa de whisky é a minha companhia
É o que me consola nessa noite vazia ah

Eu bebo em cada dose tem uma lembrança
Sua, ai eu perco o chão fico no mundo
Da Lua ah

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Na Mesa da Amargura di Márcio Costa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Na Mesa da Amargura ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Na Mesa da Amargura era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Na Mesa da Amargura di Márcio Costa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Na Mesa da Amargura perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Na Mesa da Amargura? Avere a portata di mano il testo della canzone Na Mesa da Amargura di Márcio Costa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.