Testo di 'Pandemia' di Márcio Costa

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Pandemia che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pandemia di Márcio Costa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Pandemia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pandemia di Márcio Costa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Teve coragem de me abandonar
Em plena pandemia

Eu tava preocupada com o vírus
Mas eu não sabia

Que não tem vacina pra essa minha dor
Nem soro, nem remédio pra curar
Enfermo de amor

Será que eu vou sobreviver?
Se a minha cura é você

Ai, ai, ai, ai, ai, ai
Me tira dessa quarentena

Ai, ai, ai, ai, ai, ai
Meu coração não tá aguentando
A falta que você me faz

Ai, ai, ai, ai, ai, ai
Quem vê chega até sentir pena

Ai, ai, ai, ai, ai, ai
Se você não voltar já pode preparar
O caixão pra esse meu coração!

Sentiti come una star cantando la canzone Pandemia di Márcio Costa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pandemia di Márcio Costa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pandemia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pandemia? Avere a portata di mano il testo della canzone Pandemia di Márcio Costa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.