Testo di 'Nos Raios da Manhã' di Márcio de Camillo

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nos Raios da Manhã di Márcio de Camillo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quando os raios da manhã
Invadem a estrada
Eu deixo a última
Curva pra trás
Surge à minha frente
O meu pedaço de chão
E a certeza de estar em seus braços
Me alegra o coração
Me alegra o coração
Vem vindo no vento
O cheiro da moça
Da boca mais doce
Que a ponta da fruta
Do sorriso mais branco
Que as asas da garça
Que passa e me vê
Em estado de graça
Voltando pra casa
Nos raios da manhã

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Nos Raios da Manhã di Márcio de Camillo.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nos Raios da Manhã di Márcio de Camillo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Nos Raios da Manhã è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nos Raios da Manhã? Avere a portata di mano il testo della canzone Nos Raios da Manhã di Márcio de Camillo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Márcio de Camillo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Nos Raios da Manhã... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Nos Raios da Manhã nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Nos Raios da Manhã di Márcio de Camillo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Nos Raios da Manhã di Márcio de Camillo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nos Raios da Manhã di Márcio de Camillo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nos Raios da Manhã di Márcio de Camillo.