Testo di 'Os Rios Começam a Dormir' di Márcio de Camillo

Vuoi conoscere il testo di Os Rios Começam a Dormir di Márcio de Camillo? Sei nel posto giusto.

Os Rios Começam a Dormir è una canzone di Márcio de Camillo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Os Rios Começam a Dormir di Márcio de Camillo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Rios começam a dormir pela orla, pela orla
Um dom de entardecer percorre as águas, percorre as águas

Nas entranhas dessas lagoas
Os sapos tocam violas
A quinze metros do arco-iris
O sol é cheiroso
A ciência ainda não pode
Provar o contrário

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Os Rios Começam a Dormir era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Os Rios Começam a Dormir è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Os Rios Começam a Dormir di Márcio de Camillo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Os Rios Começam a Dormir di Márcio de Camillo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Os Rios Começam a Dormir di Márcio de Camillo.