Testo di 'Jeito Faceiro' di Marcio Fidelis

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Jeito Faceiro di Marcio Fidelis, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Jeito Faceiro? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Jeito Faceiro di Marcio Fidelis? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Esse jeito faceiro
Teu olhar de malicia
tua boca me instiga e me faz viajar
O desejo é constante de estar com você
eis o meu bem querer to gamado em você
vem amor me faz sentir o teu calor esse fervor
me leva as loucuras pra um mundo de encantos
pois sou sonhador e não quero acordar
ficar ao seu lado dormir nos teus braços
fazendo amor ter você por inteira

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Jeito Faceiro è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Jeito Faceiro di Marcio Fidelis, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Jeito Faceiro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Jeito Faceiro di Marcio Fidelis sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Marcio Fidelis, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Jeito Faceiro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Jeito Faceiro nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Jeito Faceiro di Marcio Fidelis.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Jeito Faceiro di Marcio Fidelis, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Jeito Faceiro di Marcio Fidelis.