Testo di 'Não Nego a Raiz' di Marcio Fidelis

Não Nego a Raiz è una canzone di Marcio Fidelis il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Não Nego a Raiz? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Não Nego a Raiz di Marcio Fidelis? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Não posso negar a minha raiz
Fui criado no samba, no meio dos bambas
Fui muito feliz
No bairro, lugar onde eu me criei
Tenho muitos amigos
É aqui que eu me inspiro, vou cantar pra vocês
Eu cantei almir, fundo de quintal
Dona ivone lara, reinaldo no maior astral
Royce do cavaco, junto com o balance
Jb sambar é pagode pra valer
Biro do cavaco, demônios da garoa
São paulo, terra boa de viver
São paulo, minha terra da garoa
Curto um samba numa boa
Sou do samba até morrer
São paulo, minha terra da garoa
Curto um samba numa boa
Sou do samba até morrer

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Não Nego a Raiz di Marcio Fidelis, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Não Nego a Raiz di Marcio Fidelis, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Não Nego a Raiz di Marcio Fidelis sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Marcio Fidelis, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Não Nego a Raiz... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Não Nego a Raiz nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Não Nego a Raiz di Marcio Fidelis.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Não Nego a Raiz di Marcio Fidelis, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.