Testo di 'Pra Que Tentar De Novo?' di Márcio França

Vuoi conoscere il testo di Pra Que Tentar De Novo? di Márcio França? Sei nel posto giusto.

Pra Que Tentar De Novo? è una canzone di Márcio França il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Pra Que Tentar De Novo?? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pra Que Tentar De Novo? di Márcio França? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Pra que tentar de novo?
Não adianta mais
As nossas brigas hoje
Me servem de exemplo
Pra que tentar de novo?
Pra que voltar atrás
O nosso caso acabou a muito tempo

Não fique magoada e nem de mal comigo
Porém jamais devemos passar de bons amigos
Somos dois ciumentos e o ciúme faz brigar
Seria mais um erro outra vez recomeçar

Nosso amor é irreal
Essa é nossa verdade
E num mundo de mentiras
Não se tem felicidade

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pra Que Tentar De Novo? di Márcio França.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pra Que Tentar De Novo? di Márcio França, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pra Que Tentar De Novo? era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Pra Que Tentar De Novo? di Márcio França, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pra Que Tentar De Novo? perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Pra Que Tentar De Novo? di Márcio França.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pra Que Tentar De Novo? di Márcio França, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.