Testo di 'madrugada' di Marcio Leão e Leandro

Vuoi conoscere il testo di madrugada di Marcio Leão e Leandro? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone madrugada? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di madrugada di Marcio Leão e Leandro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

É madrugada,
estou sozinho
e outra vez com seu retrato vou ficar

Está tão frio,
Sinto um vazio
outra vez a solidão
vêem me machucar

olho no espelho
olhos tão vermelhos
E assim conheço
outra noite sem você

Pode ser que a minha vida seja
uma monotomia sem você aqui
Os meus dias parecem tão curtos
Já não tem mais graça sair por aí

Nosso amor não tem mais jeito
mais o meu defeito ainda está
para sempre só querendo
Do seu lado ficar.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone madrugada era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone madrugada di Marcio Leão e Leandro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di madrugada è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone madrugada di Marcio Leão e Leandro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone madrugada di Marcio Leão e Leandro.