Testo di 'Elo Sagrado (part. Salomão Habib)' di Márcio Macedo

Vuoi conoscere il testo di Elo Sagrado (part. Salomão Habib) di Márcio Macedo? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Elo Sagrado (part. Salomão Habib) che stavi cercando.

Adori la canzone Elo Sagrado (part. Salomão Habib)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Elo Sagrado (part. Salomão Habib) di Márcio Macedo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Existe um elo sagrado
Diante das minhas retinas
Seres enormes de braços dados
Com criaturas tão pequeninas

Intimidade, abrigo, agasalho
Quanto trabalho, as mãos do tempo
Quanta leveza, quanta ciência
Com paciência, nutre-me a mãe natureza

Flores perfumando
Penas colorindo
Asas voando
Folhas caindo

Silvos ecoando
Folhagem retinindo
Frutos brotando
Ovos eclodindo

Pássaros e árvores
Voo e permanência
Vida e trabalho
Força e inocência

Dia, noite, Sol, chuva
Tempo se cumprindo

Árvores e pássaros
Deixe voar, deixe viver

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Elo Sagrado (part. Salomão Habib) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Elo Sagrado (part. Salomão Habib) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Elo Sagrado (part. Salomão Habib) di Márcio Macedo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Elo Sagrado (part. Salomão Habib) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Elo Sagrado (part. Salomão Habib) di Márcio Macedo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Elo Sagrado (part. Salomão Habib) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.