Testo di 'Tu me Sondas' di Márcio Oliveira

Vuoi conoscere il testo di Tu me Sondas di Márcio Oliveira? Sei nel posto giusto.

Tu me sondas
E conhece
Sabes do meu caminhar
Em pastos verdejantes me conduzirá

Nada posso fazer sem ti
Eu desejo, não ter medo
Só em ti confiar

Pois tu és a minha fonte
Fonte inesgotável
De amor profundo
Me lanço em teus braços

Deus de amor

Santo, santo, Santo

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tu me Sondas di Márcio Oliveira, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tu me Sondas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Tu me Sondas di Márcio Oliveira, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tu me Sondas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tu me Sondas di Márcio Oliveira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tu me Sondas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Márcio Oliveira, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tu me Sondas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tu me Sondas nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tu me Sondas di Márcio Oliveira.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tu me Sondas di Márcio Oliveira, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tu me Sondas di Márcio Oliveira.