Testo di 'Quero Ver É Me Esquecer (Paródia)' di Márcio Torres

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Quero Ver É Me Esquecer (Paródia) che stavi cercando.

Meu filho, tá fugindo, volta
Eu já tentei de tudo e tu me rejeitou
E o coração que endurece fecha
Eu sempre estou aqui e tu me ignorou

É um carro desgovernado
E não sabe pra onde ir
Vem corre, desperta que eu vejo a pancada daqui

Se quiser, pode vir
Basta Me aceitar
E deixa Eu fazer um milagre em você
Um milagre em você

Se quiser pode vir
Basta Me aceitar
E deixa Eu fazer um milagre em você
Um milagre em você

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Quero Ver É Me Esquecer (Paródia) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Quero Ver É Me Esquecer (Paródia) di Márcio Torres, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Quero Ver É Me Esquecer (Paródia) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Quero Ver É Me Esquecer (Paródia) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Quero Ver É Me Esquecer (Paródia)? Avere a portata di mano il testo della canzone Quero Ver É Me Esquecer (Paródia) di Márcio Torres può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Márcio Torres, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Quero Ver É Me Esquecer (Paródia)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Quero Ver É Me Esquecer (Paródia) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Quero Ver É Me Esquecer (Paródia) di Márcio Torres.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Quero Ver É Me Esquecer (Paródia) di Márcio Torres.