Testo di 'Nem Bilhete, Nem Carta' di Marcio Zarsi

Como é que você
Me deixa sozinho
Fechado num quarto
Pensando em nós?

Como é que me deixa
Marcado de histórias
Cercado em momentos
Vi vivos a sós

Nem mesmo um recado
Um bilhete, uma carta
Uns passos marcados
Do quarto ao portão

E agora, me entrego
Ao choro, ao passado
Me vejo, ao seu lado
Envolvido em paixão

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Nem Bilhete, Nem Carta di Marcio Zarsi.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Nem Bilhete, Nem Carta è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Nem Bilhete, Nem Carta di Marcio Zarsi, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Nem Bilhete, Nem Carta è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nem Bilhete, Nem Carta perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nem Bilhete, Nem Carta? Avere a portata di mano il testo della canzone Nem Bilhete, Nem Carta di Marcio Zarsi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Marcio Zarsi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Nem Bilhete, Nem Carta... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Nem Bilhete, Nem Carta nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nem Bilhete, Nem Carta di Marcio Zarsi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nem Bilhete, Nem Carta di Marcio Zarsi.