Testo di 'Se Deus É Brasileiro, Ele Vem Pra Pular' di Marcio Zarsi

Vuoi conoscere il testo di Se Deus É Brasileiro, Ele Vem Pra Pular di Marcio Zarsi? Sei nel posto giusto.

O meu país
É lugar de alegria
Vive em clima de folia
Em fevereiro: Carnaval!

O meu país
Tem o povo mais contente
Toca o bloco sempre em frente
Se tá junto, tá legal!

É terça-feira!
É fevereiro!
É pra pular
Se soltar pro ano inteiro!

Bota a mão no meu ombro
Deixa o trem passar
Deixa o povo em festa
Deia o bloco desfilar!

Bota a mão no meu ombro
Deixa o trem passar
Se Deus é brasileiro
Ele vem pra pular!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Se Deus É Brasileiro, Ele Vem Pra Pular è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Se Deus É Brasileiro, Ele Vem Pra Pular di Marcio Zarsi, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Se Deus É Brasileiro, Ele Vem Pra Pular ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Se Deus É Brasileiro, Ele Vem Pra Pular di Marcio Zarsi, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Se Deus É Brasileiro, Ele Vem Pra Pular è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Marcio Zarsi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Se Deus É Brasileiro, Ele Vem Pra Pular... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Se Deus É Brasileiro, Ele Vem Pra Pular nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Se Deus É Brasileiro, Ele Vem Pra Pular di Marcio Zarsi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Se Deus É Brasileiro, Ele Vem Pra Pular di Marcio Zarsi.