Testo di 'Y Ahora Te Vas' di Marco Antonio Solís

Y Ahora Te Vas è una canzone di Marco Antonio Solís il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Y Ahora Te Vas di Marco Antonio Solís, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Y Ahora Te Vas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Y Ahora Te Vas di Marco Antonio Solís? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Yo quise darte todo todo de mi vida
Saque de mis adentros lo que ahí crecía
Una obsesión inmensa por hacerte mía
Una voz en mi pecho que no me mentía

Pero las cosas buenas siempre cuestan tanto
Fue por demás luchar contra todo tu encanto
Y yo arriesgué contigo hasta la última gota
Del llanto que hoy refleja mi triste derrota

Y ahora te vas, sabiendo que no pude lograr
En tu alma motivar el amor que yo por ti sentía
A quién le darás todo lo que no me diste a mi
Quién llorará por ti como yo algún día

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Y Ahora Te Vas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Y Ahora Te Vas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Y Ahora Te Vas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Marco Antonio Solís, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Y Ahora Te Vas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Y Ahora Te Vas nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Y Ahora Te Vas di Marco Antonio Solís.