Testo di 'Vai um Ginete A Lo Largo' di Marco Aurélio Vasconcellos

Vai um Ginete A Lo Largo è una canzone di Marco Aurélio Vasconcellos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Vai um Ginete A Lo Largo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vai um Ginete A Lo Largo di Marco Aurélio Vasconcellos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Le viram passar de largo
Na noite que era um breu
Correndo como o diabo
Da fúria santa de Deus

Dizem até que nos pastos
Ficaram marcas estranhas
Feito um carrero de rastros
De fogo em plena campanha

Credo! Que Deus me guarde
Da agonia do meu sonho
Não é que eu seja covarde
Mas vez em quando me assombro

Não era sonho, que nada
Tempos depois descobri
Que avistou toda a peonada
O mesmo vulto que eu vi

Mas quem será o ginete
Que noite afora se some?
E corre na noite escura
Qual fosse uma criatura
Misto de fera e de homem?

Faço o sinal e me benzo
Por garantia no más
Por ter a alma gaúcha
Hermano, no creo en brujas
Pero, que las hay, las hay

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vai um Ginete A Lo Largo di Marco Aurélio Vasconcellos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vai um Ginete A Lo Largo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Vai um Ginete A Lo Largo di Marco Aurélio Vasconcellos.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vai um Ginete A Lo Largo di Marco Aurélio Vasconcellos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.