Testo di 'Te Extraño (Saudade)' di Marco Brasil

Te Extraño (Saudade) è una canzone di Marco Brasil il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Te Extraño (Saudade) di Marco Brasil, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Tu siempre viviste en mis sueños
Fuiste mi luz, mi secreto
Ha pasado el tiempo y aún te quiero tanto como ayer
Mi corazón te busca y cuenta los dias
Mi miente te piensa, mi alma esta tan vacia
Nuestra primera vez se me grabó en la piel

Talvez yo sea de tu pasado solo un recuerdo más
Y yo oigo tu voz que me llama
Sueño, lloro, siento que vive aún la esperanza
Te extraño, debo arrancar esta página
De mi vida

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Te Extraño (Saudade) di Marco Brasil.

Sapere cosa dice il testo di Te Extraño (Saudade) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Te Extraño (Saudade) di Marco Brasil, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Te Extraño (Saudade) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Te Extraño (Saudade)? Avere a portata di mano il testo della canzone Te Extraño (Saudade) di Marco Brasil può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Te Extraño (Saudade) di Marco Brasil, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Te Extraño (Saudade) di Marco Brasil.