Eu nada sou è una canzone di Marco Gismonte il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eu nada sou di Marco Gismonte, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Eu nada sou? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Eu nada sou di Marco Gismonte? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Deus por que dói tanto assim?
Tem compaixão de mim!
Ouça o meu clamor
Já não tenho lágrimas
Não mais vou suportar
Venha em meu favor
Pois cada vez que eu oro
Cada vez que eu me prostro
Sinto a minha dor aumentar mais e mais
E então a minha dor
Atravessa o meu ser
Dilacera a minh'alma
E me faz compreender
Que sem Ti Senhor eu nada sou
Que sem Ti Senhor eu nada sou
Eu nada sou, eu nada sou,
Eu nada sou sem Ti Senhor.
Otras canciones de Marco Gismonte
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Eu nada sou di Marco Gismonte.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Eu nada sou è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eu nada sou di Marco Gismonte, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eu nada sou era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eu nada sou di Marco Gismonte sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Eu nada sou? Avere a portata di mano il testo della canzone Eu nada sou di Marco Gismonte può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eu nada sou di Marco Gismonte.