Testo di 'Ancora Una Volta (feat. Samuele Bersani)' di Marco Mengoni

Vuoi conoscere il testo di Ancora Una Volta (feat. Samuele Bersani) di Marco Mengoni? Sei nel posto giusto.

Ancora Una Volta (feat. Samuele Bersani) è una canzone di Marco Mengoni il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ancora Una Volta (feat. Samuele Bersani) di Marco Mengoni, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ancora Una Volta (feat. Samuele Bersani)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ancora Una Volta (feat. Samuele Bersani) di Marco Mengoni? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

In una scatola raccoglierai il ciarpame dei miei giorni
Il magro luccichio che ha l'ambizione dei ricordi
È un dubbio, è una domanda, una risposta è soltanto
Un fiore, una moneta, un nome, un rimpianto
E l'anima braccata fra le costole e la schiena
La vita è un verso fragile, ne riconosco appena
Il tiepido profumo che dà bruciando in un lampo
Il suono che fa passandomi accanto
Più che darle un senso

E vorrei essere come il vento, impronta nella neve
Pioggia sotto un cielo immenso, a calmarti la sete
Come l'ultima voce al mondo circondata dal silenzio

Troverò i tuoi occhi sulla mia porta
Li terrò nei miei occhi come una volta

E una barca si sogna l'onda e l'onda il mare aperto
Ed un viaggio, le cose viste, i volti e le città, e tu
La vita è come un abito che non hai mai scelto
Restare o partire, le piogge d'aprile
Qual è stato il senso?

E vorrei chiederti come un tempo a cosa stai pensando
O nascondere, sorridendo, che ti stavo aspettando
Come sembra lontano il giorno
Quando il cielo è appena spento

Troverò i tuoi occhi sulla mia porta
E li terrò nei miei occhi come una volta

(Ah-ah-ah)
(Ah-ah-ah, ah, ah)

Troverò i tuoi occhi sulla mia porta
E li terrò nei miei occhi come una volta

Mhm-mm, mhm-mm

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ancora Una Volta (feat. Samuele Bersani) di Marco Mengoni.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ancora Una Volta (feat. Samuele Bersani) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ancora Una Volta (feat. Samuele Bersani) di Marco Mengoni, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Ancora Una Volta (feat. Samuele Bersani) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Ancora Una Volta (feat. Samuele Bersani) di Marco Mengoni, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ancora Una Volta (feat. Samuele Bersani) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ancora Una Volta (feat. Samuele Bersani) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ancora Una Volta (feat. Samuele Bersani)? Avere a portata di mano il testo della canzone Ancora Una Volta (feat. Samuele Bersani) di Marco Mengoni può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Marco Mengoni, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ancora Una Volta (feat. Samuele Bersani)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ancora Una Volta (feat. Samuele Bersani) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ancora Una Volta (feat. Samuele Bersani) di Marco Mengoni.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ancora Una Volta (feat. Samuele Bersani) di Marco Mengoni.