Testo di 'Peregrino' di Marco Telles

Vuoi conoscere il testo di Peregrino di Marco Telles? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Peregrino di Marco Telles, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Peregrino e estrangeiro
Vou andando para o lar
Nas montanhas e nos vales
És a luz a me guiar

Tempestades e desertos
Hei de enfrentar
Mas confio nas palavras
Do fiel e bom pastor

Sigo avante confiando
Sem temer o que virá
Pois um dia em um instante
Eu irei contigo estar

Ansioso eu anelo
Este dia então chegar
E na pátria, gloriosa
Com o Rei irei reinar

Ó que dia glorioso
Pelas portas hei de entrar
E contigo andaremos
Pelas ruas do eterno lar

E quando enfim chegar a hora
Em que a morte enfrentarei
Sem medo então terei vitória
Verei na glória, meu Jesus vivo está!
Porque Ele vive!

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Peregrino era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Peregrino è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Peregrino? Avere a portata di mano il testo della canzone Peregrino di Marco Telles può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Marco Telles, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Peregrino... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Peregrino nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Peregrino di Marco Telles, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Peregrino di Marco Telles.