Testo di 'Não É Mais Segredo (feat. Paulo Nazareth)' di Marcos Almeida

Adori la canzone Não É Mais Segredo (feat. Paulo Nazareth)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Não É Mais Segredo (feat. Paulo Nazareth) di Marcos Almeida? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

De onde vem a calma que invade
E desacelera o temor
Deixa vir os sonhos
Abre caminhos pra seguir
Se é tão longe não precisa pressa
O vento é quem leva
E uma voz que soa dentro do peito diz

Que o amor lança fora o medo
Me refaz e me faz sonhar de novo
Minha paz não é mais segredo
Invadiu meus dias mais sombrios
Fez morada em mim
O amor

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Não É Mais Segredo (feat. Paulo Nazareth) di Marcos Almeida.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Não É Mais Segredo (feat. Paulo Nazareth) di Marcos Almeida, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Não É Mais Segredo (feat. Paulo Nazareth) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Não É Mais Segredo (feat. Paulo Nazareth) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Não É Mais Segredo (feat. Paulo Nazareth) di Marcos Almeida sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Não É Mais Segredo (feat. Paulo Nazareth) di Marcos Almeida.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Não É Mais Segredo (feat. Paulo Nazareth) di Marcos Almeida.