Testo di 'É Um Absurdo' di Marcos & Belutti

Vuoi conoscere il testo di É Um Absurdo di Marcos & Belutti? Sei nel posto giusto.

É Um Absurdo è una canzone di Marcos & Belutti il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Como fui bobo entrei no seu jogo
Acreditei demais
Eu me entreguei, fiquei cego
Foi bom eu não nego
Amei demais
Meu Deus do céu você foi tão atriz!
Usou e abusou você fez o que quis
Agora estou aqui, nem sei sorrir
Com dó de mim

Fui eu que nas noites de frio
Te dei meu cobertor
Fui eu que enxuguei seu pranto sofrido
Nas horas de dor
Sou eu que agora te vejo indo embora
Só pra me machucar
É um absurdo e apesar de tudo
Consigo te perdoar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con É Um Absurdo di Marcos & Belutti, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di É Um Absurdo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di É Um Absurdo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando É Um Absurdo? Avere a portata di mano il testo della canzone É Um Absurdo di Marcos & Belutti può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come É Um Absurdo di Marcos & Belutti.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone É Um Absurdo di Marcos & Belutti.