Testo di 'Tô No Boteco' di Marcos & Belutti

Vuoi conoscere il testo di Tô No Boteco di Marcos & Belutti? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tô No Boteco di Marcos & Belutti, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Tô No Boteco? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tô No Boteco di Marcos & Belutti? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quer saber onde estou?
Tô no boteco
Tomando uma gelada e na mulherada jogando xaveco
Pode ir que eu tô lá... Lá no boteco
Tô subindo na mesa, fazendo zoeira e enchendo o caneco

Se passar lá em casa, bater na minha porta pra me procurar
Vai sair algum parente dizer sorridente que eu não tô lá
Pode ir lá no meu trabalho, que eu já dei um jeito pra poder faltar
Adiantei todo o serviço, pra não ter o perigo de me enrolar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tô No Boteco è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tô No Boteco di Marcos & Belutti, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tô No Boteco è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tô No Boteco di Marcos & Belutti sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tô No Boteco? Avere a portata di mano il testo della canzone Tô No Boteco di Marcos & Belutti può risolvere molte dispute, e lo speriamo.