Testo di 'Girassóis e Cortesãs' di Marcos Assumpção

Vuoi conoscere il testo di Girassóis e Cortesãs di Marcos Assumpção? Sei nel posto giusto.

Girassóis e Cortesãs è una canzone di Marcos Assumpção il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Girassóis e Cortesãs di Marcos Assumpção, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu não sei como domar a fera
Que insiste em habitar em mim
Fera fere à faca a carne fraca
E essa vontade de ir embora

Um milhão de pensamentos luz
Solidão que bate e desespera
E nas entre linhas do poeta
Toda dor transformará canção

Eu carrego um gosto de sal
E a chuva das manhãs
Nas minhas mãos, girassóis
Pra enfeitar as cortesãs

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Girassóis e Cortesãs è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Girassóis e Cortesãs di Marcos Assumpção, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Girassóis e Cortesãs era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Girassóis e Cortesãs è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Girassóis e Cortesãs? Avere a portata di mano il testo della canzone Girassóis e Cortesãs di Marcos Assumpção può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Marcos Assumpção, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Girassóis e Cortesãs... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Girassóis e Cortesãs nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Girassóis e Cortesãs di Marcos Assumpção.