Testo di ' Um Centavo (part. Jefferson Moraes) ' di Marcos e Douglas

Adori la canzone Um Centavo (part. Jefferson Moraes) ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Um Centavo (part. Jefferson Moraes) di Marcos e Douglas? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Outra vez cheguei de madrugada
Estranhei porque a porta não estava trancada
A luz acesa e as gavetas reviradas
Liguei pra contar que suas coisas tinham sumido
Vou chamar 190 isso só pode ser bandido
Pensei que alguém tinha entrado
Na verdade tinha saído
Mas só caiu a ficha
Quando ela me deu a notícia

Se não precisa chamar a polícia
Fui eu que fui embora da sua vida
Disse não fica preocupado
Nada de valor foi roubado
Só nosso amor que foi roubado
Mas não valia um centavo

Sapere cosa dice il testo di Um Centavo (part. Jefferson Moraes) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Um Centavo (part. Jefferson Moraes) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Um Centavo (part. Jefferson Moraes) di Marcos e Douglas sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Um Centavo (part. Jefferson Moraes) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Marcos e Douglas, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Um Centavo (part. Jefferson Moraes) ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Um Centavo (part. Jefferson Moraes) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Um Centavo (part. Jefferson Moraes) di Marcos e Douglas.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Um Centavo (part. Jefferson Moraes) di Marcos e Douglas, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.