Testo di 'Vestígios' di Marcos e Fernando

Pegue sua história, toda tragetória que tem feito o seu coração
Todos os caminhos, todos os espinhos que te fazem perder a razão
Fica questionando, tá se perguntando porque está sofrendo tanto assim
Mas todo esse tempo, todo esse tormento, começou quando ficou sem mim

E Quando chega a noite, a lua entra no seu quarto
E lá na pentiadeira, encontra o meu retrato
Já nem sabe quantas lágrimas chorou
Buscando por aí, vestígios do meu amor

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vestígios di Marcos e Fernando.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vestígios è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vestígios di Marcos e Fernando, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vestígios era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vestígios perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vestígios? Avere a portata di mano il testo della canzone Vestígios di Marcos e Fernando può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Marcos e Fernando, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vestígios... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vestígios nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Vestígios di Marcos e Fernando.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vestígios di Marcos e Fernando, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vestígios di Marcos e Fernando.