Testo di 'Quinto Andar' di Marcos Farias

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Quinto Andar che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Quinto Andar di Marcos Farias, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Quinto Andar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Quinto Andar di Marcos Farias? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu olho pela janela
E vejo as árvores a balançar
Fico imaginando
O meu amor por lá passar
Pela calçada da frente
No meio da multidão
Vejo de longe ela
Trazendo seu coração

Fico a imaginar
Do quarto do 5° andar
Ela la em baixo
Eu corro pra encontrar
As árvores vão balançando
Meu corpo a tremer
Parado na calçada
Eu digo: amo você

E o povo que lá passava
Sem nada a entender
Pensavam que era cena
Gravada para a TV

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Quinto Andar di Marcos Farias.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Quinto Andar di Marcos Farias, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Quinto Andar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Quinto Andar di Marcos Farias sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Quinto Andar di Marcos Farias.