Testo di 'Tributo a Natureza' di Marcos Fernandes

Vuoi conoscere il testo di Tributo a Natureza di Marcos Fernandes? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Tributo a Natureza? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tributo a Natureza di Marcos Fernandes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ainda quando criança
Eu já ouvia falar
Que o que temos na vida
É a natureza que nos dá
Até o ar que respiramos
Estão querendo exterminar
São as cabeças estúpidas
E a ignorância humana
Poluído nosso ar.

Nosso planeta está doente
E a gente tem que tratar
O verde não tem mais vida
Mancharam até o azul do mar
Com educação e consciência
A gente pode evitar
Muitas destruições
Muitas devastações
Pro planeta respirar

Meu deus nossa mata e a flora
Humildemente implora
Para a moto-serra não lhe derrubar
O homem não escuta e não vê
Que sem oxigênio
Não existe gênio
Que possa viver.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tributo a Natureza di Marcos Fernandes.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tributo a Natureza di Marcos Fernandes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tributo a Natureza è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tributo a Natureza perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Marcos Fernandes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tributo a Natureza... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tributo a Natureza nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tributo a Natureza di Marcos Fernandes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tributo a Natureza di Marcos Fernandes.