Testo di 'Blues da Cidade Grande' di Marcos Ferreira Caco Poeta

Vuoi conoscere il testo di Blues da Cidade Grande di Marcos Ferreira Caco Poeta? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Blues da Cidade Grande? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Blues da Cidade Grande di Marcos Ferreira Caco Poeta? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Cidade grande
Cidade em movimento
Corrida louca, alucinada
Explosiva, ingrata

Cidade grande
Cidade louca
Violenta, fria, nervosa
Brilhante, poderosa

Cidade grande
Impaciente, imediata
Do amanhecer à madrugada
Sem hora nem data

Cidade grande
Burguesa, ruidosa, egoísta
Vaidosa, agressiva, escrava

Cidade grande
Corrida louca, desenfreada
Sem hora nem data
Do amanhecer à madrugada

Pequena cidade
Para onde eu vou
Bem longe daqui
De onde estou
Cidade grande
Cidade grande

Un motivo molto comune per cercare il testo di Blues da Cidade Grande è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Blues da Cidade Grande perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Blues da Cidade Grande di Marcos Ferreira Caco Poeta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Blues da Cidade Grande di Marcos Ferreira Caco Poeta, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Blues da Cidade Grande di Marcos Ferreira Caco Poeta.